sabato 14 novembre 2009

baila bamba.



Sono Bravissima.
Sono andata anche ieri in piscina.

A parte che ogni volta che entro nella vasca mi chiedo ma chi ***** me l'ha fatto fare di buttarmi nell'acqua gelida...
a parte che oggi sono completamente dolorante di carne greve (che ginnasta allenata!)...
a parte che sono circondata di attempate e matti...
a parte che il Sig. Ascella Tonante di martedì, nell'attesa di buttarsi in vasca, si è addormentato seduto sugli spalti con la testa che pendeva a destra e poi a sinistra...
a parte tutto....mi piace muovermi un pò.

Secondo voi dove si è piazziato il Sig.Ascella una volta rinsavito dalla catalessi? Assolutamente alla mia destra. E alla mia sinistra ho avuto l'onore di ascoltare in diretta una signora che cantava a squarciagola "yo no soy marinero soy capitán soy capitán soy capitán".
Sempre la solita strofa della Bamba per 45 minuti.

Ma la mia domanda è: se andando con lo zoppo si impara a zoppicare, se mi mescolo tra attempate e matti, mi verrà la menopausa precoce e la demenza senile?

Guendalina

1 commento: