giovedì 12 novembre 2009

la grande abbuffata.

ok. Mi è passato l'appetito.
Mettendo a scaffale dei libri ho notato un'allegra ragazzina che leggeva su una poltroncina.
Ma che bello!
Allora esistono ancora ragazzini che sanno leggere!
e io che pensavo che stessero tutti attorno alla televisione e ai computer...
Sono soddisfatta.
Ma non per molto.
Questa creaturina si mette un ditino nel nasino e poi naviga, naviga naviga, in cerca di pepite d'oro.
Finalmente ne arpiona una, e con fare soddisfatto si ciuccia il dito.
E ritorna beata a leggere, sfogliando le pagine qua e là.
Io sono disgustata ma mentre penso a come disinfettare i libri che ho preso in prestito, almeno ho una speranza:
spero che stesse leggendo Moccia.

Guendalina

2 commenti:

  1. Anonimo11/12/2009

    la scaccolatrice mascherata

    RispondiElimina
  2. sollozzo11/12/2009

    se non moccia speriamo fosse la coscienza di zeno...du palle

    RispondiElimina