mercoledì 11 novembre 2009

mele renette e neve.

La mia esperienza nautica non è longeva: mi sono iscritta da due mesi, ma sono andata solo due volte a nuotare. Tre se contiamo quella di prova.
Ma ogni volta vengo insignita di perle di saggezza. Premetto che ad andare a nuoto di mattina si trova una fauna di una certa età. E io mi sento una giovine.(heheheeh)
La prima lezione mi ha lasciato con la consapevolezza di come si fa la mostarda, (mi raccomando sì mele renette!!!!!!!) terminando la lezione con la promessa che saremmo tutte andate a prendere della senape in farmacia.
La seconda lezione è stata allietata dalla mia compagna di corsia, che ogni tanto si fermava a chiedere se nevicava (ma era la condensa sui vetri...).
La terza lezione è quella di oggi, ma non ho imparato nessuna ricetta, solo si è aggiunto alla allegra brigata un nuovo local hero, che, potenza dell'olfatto, riusciva a puzzare anche in acqua!!!!E come previsto, si è piantato di fronte a me per tutta l'ora.
Non vedo l'ora che sia venerdì per una nuova missione. ops, lezione.
Guendalina

Nessun commento:

Posta un commento