venerdì 20 novembre 2009

esercizi acquatici

Oggi sono andata in piscina.
Un pò perchè in questo periodo devo scaricare la mia energia negativa, un pò per i sensi di colpa di avere fatto cinque lezioni in due mesi, mi sono impegnata tantissimissimo.
La mia costanza ha vacillato solo quando l'istruttrice ha esordito in questo modo bislacco:
"Per fare questo esercizio, voglio che stringiate le natiche molto forte, dovete sentirle doloranti. dovete contrarre come se doveste custodire tra la chiappa destra e quella sinistra qualcosa di preziosissimo".

Comeeee?????Come faccio a rimanere seria e concentrata in un momento del genere???
Ma cosa devo custodire????
Sfortunatamente le mie compagne attempate non hanno riso, così ho dovuto accontentarmi di ridacchiare tra me e me...

Però mi sto affezzionando alle mie vechiette, sono così tenere quando mi salutano dicendo "E' arrivata la gioventù!"oppure "ciao bella cipollina".
Anche quando la sig.ra che viene in vasca con gli occhiali da vista si rifiuta di fare gli esercizi nuotando all'indietro perchè dice di ubriacarsi.
(E così va controcorrente fermando tutte le altre.)

Mi fa sentire in forma nuotare con le mie attempate, sarà che competere con loro in vasca è come sparare sulla croce rossa, ma a me piace vincere facile...


Sarà che sono in vena di tristezza,ma alla fine sono felice di far parte di una squadra di scalcinate e menomati.

Guendalina

7 commenti:

  1. sollozzo11/20/2009

    dai sari stringi forte forte le chiappe che prima o poi sto periodaccio passa! eheh! un bason!

    RispondiElimina
  2. Anonimo11/20/2009

    Che romantico!!!
    Adelina

    RispondiElimina
  3. giuliacci11/20/2009

    ahahahah...voglio venire anche io a custodire i tesori tra le chiappe con te!!!!

    RispondiElimina
  4. sollozzo11/21/2009

    piano ragazzeee pianoooo!

    RispondiElimina
  5. che poi, il punto è che ce l'hai, un tesoro tra le chiappe?

    RispondiElimina
  6. sollozzo11/23/2009

    e con questo?

    RispondiElimina
  7. Roquefort11/23/2009

    E con questo siamo a sette: l'argomento tira.
    Propongo uno spin-off.

    RispondiElimina