martedì 24 novembre 2009

oggi le regole le facciamo noi.

Adelina sta facendo una password per internet ad un utente, e segue senza rispondere le direttive dell'utente su come vuole che la password sia modificata.
Ma oggi no.
Oggi anarchia.

Utente:"Le avevo chiesto di mettere tutte le lettere minuscole"
Adelina tutta sorridente e giuliva (in quanto oche...):
" Non l'ho ascoltata minimamente: ho fatto come volevo io!"
E se la ride di gusto.
Cosa posso farci?! Rido anche io come una dodicenne spalleggiando la mia compare, e l'utente non può far altro che accettare la dura verità.

Adelina rules.

p.s. però dopo ci voleva offrire il caffè. tanto male no l'ha presa..
Guendalina

A dovere di cronaca devo aggiungere che l'utente preso in causa arriva al bancone, educatamente aspetta il suo turno, quando Guendalina gli dice "prego mi dica" lui con molto garbo risponde "non mi funziona più la password" e la mia collega ribatte "ANCATE!!!" quasi come una ringhiata, a questo punto il povero malcapitato si rivolge a me chiedendomi se la mia socia morde o è innocua e Guendi risponde "sono una serpe!!!".
L'utente si rifugia dalla mia parte perchè preoccupato dalla trasformazione della mia collega!!!
Solamente che io non lo ascolto!!!
Che brave operatrici.

Adelina

Nessun commento:

Posta un commento