giovedì 19 novembre 2009

Lo dimetto

Benvenuti ad una nuova puntata delle richieste impossibili!!!
Gioca con noi: Sermone!!!!!
Ed inoltre: l'utente chiamato per l'appunto "il signor lodimetto"!!!!
Applausi

Inizio a dare segni di squilibrio anch'io, ehhhhh (cento, cento, cento)!!!

Ma torniamo al nostro caso: pomeriggio invernale, giornata uggiosa, c'è già buio alle 16,00 e naturalmente tutta la popolazione di Aruba decide di riversarsi in biblioteca, quindi notevole fila ai banconi (ovviamente tutti che sbuffano e a scalpitano, chissà perchè hanno tutti sempre tanta fretta, mah!!!).
Ed arriva lui, che con un colpo di genio vince su tutti, guadagna proprio 5 MILIONI DI LIRE!!
Ovviamente passa davanti a tutti con gomitate e spintonate arriva davanti al mio collega, lo interrompe dicendogli :"lo dimetto" mostrandogli un libro.
Sermone si gira verso di me con 2 punti interrogativi al posto degli occhi,come per dirmi "ma da dove salta fuori questo qui?". A questo punto il nostro uomo si spazientisce, poichè stava aspettando da ben 5/6 secondi una risposta e con tono arrogante ribatte:"MA AL DAG INDRè DAIIII", sbatte il libro sul bancone (inutile dire che ci voleva la tessera per restituirlo) e se ne va molto arrabbiato.
Una canzone diceva "sapere che nel mondo nessuno è normale " e io potrei rispondere : si, ma tutti in biblioteca devono venire?

Adelina



3 commenti:

  1. Anonimo11/19/2009

    ma che stile la iva zanicchi!
    Guendalina

    RispondiElimina
  2. Anonimo11/19/2009

    Questa sera lo spariamo a palla nel microfono prima dell'annuncio di chiusura??? Dai...

    RispondiElimina
  3. Anonimo11/25/2009

    COLUI CHE HA PRESO IL NOME DI "LO DIMETTO", CHE NOI SCHERZIAMO INGENUAMENTE, E' RICERCATO TUTTORA DALL'INTELLIGENCE SERVICE AMERICANA COME MENTE SOPRAFFINA... AVRETE CAPITO FORSE CHE SONO QUELLO CHE HA SUBITO L'EPISODIO RACCONTATO

    RispondiElimina