giovedì 6 maggio 2010

Vincitore del "Premio-Finezza" 2010

Quando si va in luogo pubblico e culturale, quale dovrebbe essere una biblioteca, si adotta un linguaggio consono soprattutto se si rivolgono delle domande agli operatori.
Credo che sia una cosa risaputa, no?
Va bene, io sarò anche un pò bacchettona però credo che nessuno avrebbe mai risposto come l'utente che ha vinto il premio!!

Mister Finezza 2010: "devo andare in bagno"
Guendi: "è occupato deve aspettare"
Dopo ben 3 secondi di attesa
Mister Finezza 2010:"ma quando arriva"
Guendi: "se ha molta fretta può andare al primo piano"
Mister Finezza 2010:"al primo piano?"
Guendi :"si è esattamente sopra qua"
Mister Finezza 2010: "ma io devo solo pisciare!!!"
Guendi: "vada su"
Mister Finezza 2010: "ma dai, devo pisciare!!!"

Ovviamente il nostro simpatico utente urlava queste perle di finezza ed inutile dire che si era molto innervosito ed è andato via indispettito.

Adelina

1 commento:

  1. E poi ditemi voi come dovrei poter riuscire a provare nostalgia per questo posto?!? Forse perchè in compenso ogni tanto passo in archivio e lì queste uscite fini non le hanno gli utenti, ma i dipendenti...

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