mercoledì 26 maggio 2010

MA A ME MICCA MI INTERESSA!

E' domenica. E io sono al bancone tutta sola. E manco a dirlo è pieno di gente (ma che fretta avete di domenica????).
Una signora (un pò scentrata...) entra in biblioteca fresca fresca di apertura e così, per rompere il ghiaccio mi dice:
"Allora com'è che va' qui?"

Io, che ,scelleratamente, penso ad un minimo interesse nei nostri confronti di operatori, le rispondo:
"Salve signora!Insomma veda un po lei, il computer non funziona, sono sola al bancone ed è pieno di gente! Cominciamo la giornata benone!"

Ma la signora ribatte"Ma a me micca mi interessa come state!Volevo solo sapere se le televisioni funzionavano che mi volevo guardare un film!Ho gia i miei problemi, non mi interessano i vostri. Il mio problema di oggi è che c'ho freddo, e mi sono scordata la maglia a casa".

A posto. Grazie dell'umanità.

Tengo solo a sottolineare in difesa di questa simpatica utente (dall'ombretto azzurro fino all'arcata sopraccigliare), che una volta mi chiese di vedere "il padrino sette", sostenendo di avere già iniziato a guardarlo in sede, ma di non essere riuscita a finirlo.

Guendalina

Nessun commento:

Posta un commento