lunedì 25 gennaio 2010

Nuovi motori di ricerca

Certo che la tecnologia informatica è in continuo sviluppo, si fa molta fatica a stare al passo con i tempi, pensate che ieri ho imparato che esiste un nuovo motore di ricerca, che fortuna eh?
Vi spiego com'è accaduto.
Dato che c'è grossa crisi (ma proprio grossa e su tutti i fronti) molte persone vengono in biblioteca per potere cercare offerte di lavoro su internet, il nostro esperto informatico prova a connettersi ma non ci riesce, il calcolatore (vedi computer in italiano) non funziona, che fare?
Chiamare un operatore.
"Mi scusi! Sto cercando da lavorare ma non riesco a trovare un motore di ricerca, non funziona ne Google ne Gozzilla"

Io conosco Google e Mozzilla, anche se non è motore di ricerca, ma Gozzilla proprio no!!!
E voi??
Questi utenti sono sempre troppo avanti!!!
Adelina






4 commenti:

  1. cavolo anche ieri uno mi ha chisto se avevamo il motore di ricerca gozzilla, si vede che va di moda..
    Guendalina

    RispondiElimina
  2. Roquefort1/29/2010

    http://www.youtube.com/watch?v=_sdc6RuZZDg
    San Colombano al Lambro, novembre 1995
    IO C'ERO!!!

    RispondiElimina
  3. Anonimo1/30/2010

    Gooozzilla!!Go!GO!
    Sono assolutamente agghiaccianti, da dove saltano fuori???
    Prossimo concerto in auditorium, biblioteca di Aruba data da definirsi.
    Adelina

    RispondiElimina
  4. enricoburzy3/09/2010

    devo dire che anche io ho provato "Gozzilla" ed è un motore di ricerca veramente mostruoso!

    RispondiElimina